Antenne direzionali attive a banda larga per una migliore ricezione (522-865 MHz). Può essere utilizzato con cavo coassiale standard con connettori BNC. Le caratteristiche includono 15 dB di guadagnoamplificato per compensare la perdita di segnale.
Un vero e proprio sistema di diversità senza filitenuto in mano professionale con lAudix OM5. Dalla metà degli anni 90, lOM5 è diventato uno dei microfoni dinamici palmari più rispettati nel mondo.
Progettato, lavorato, assemblato e testato da Audix negli USA, il M60 è un microfono a condensatoreminiaturizzato con elettronica completamente integrata e l’immunità dalle interferenze RF tipicamente causate da telefoni cellulari e dispositivi GSM.
Audix HT-5 – Microfono ad archetto, alta qualità,struttura estremamente sottile e leggera.
Il sistema di microfoni sospesi a soffitto M55 è progettato per applicazioni in cui estetica, qualità del suono e facilità di installazione sono essenziali.
Microfono dinamico a diaframma largo variable-D e capsula al neodimio.
Microfono a condensatore cardioide per strumenti.
Microfono omnidirezionale ad archetto di piccole dimensioni.
Microfono supercardioide per grancassa.
Microfono per voce, dinamico, supercardioide, a bassissimo rumore di fondo, colore classico
Il microfono Universal Audio SD-5 è un microfono dinamico supercardioide per rullanti e amplificatori per basso dotato della tecnologia di modellazione del microfono Hemisphere, di una tolleranza a elevati valori di SPL e di un kit di accessori.
Il microfono dinamico SD-7 di Universal Audio è progettato per batterie e strumenti ed è dotato della tecnologia di modellazione del microfono Hemisphere, di una tolleranza a elevati valori di SPL e di un kit di accessori.
Il microfono Universal Audio SD-3 è un microfono dinamico cardioide compatto per la registrazione di batteria e strumenti, dotato della tecnologia di modellazione del microfono Hemisphere, di una tolleranza a elevati valori SPL e di un kit di accessori.
Il microfono a condensatore a membrana larga UA Bock 167 conferisce a voci e strumenti le classiche sonorità “morbide” del leggendario U67* ma con un carattere più moderno e flessibile.
Il sistema microfonico a modellazione Sphere DLX di Universal Audio vi offre il suono di 38 classici microfoni a nastro, a condensatore e dinamici, in stereo.
Il microfono FET a condensatore a diaframma largo UA Bock 187 porta nel vostro studio le sonorità classiche del leggendario U87* con miglioramenti sonori moderni.
La coppia di microfoni a condensatore SP-1 di Universal Audio presenta un pattern polare cardioide, vari Preset Channel Strip su Apollo per ottenere istantaneamente un suono professionale ed include vari accessori.
Con SD-1 Standard Dynamic Microphone puoi riprendere voci, strumenti, livestream, e podcast da vero professionista, ottenendo rapidamente il suono brillante da studio pronto per la messa in onda.
Con questo mic pre/DI, sonorità variabili tra valvolare e solid state
Preamplificatore microfonico con processore di dinamica a tecnologia mista valvolare e a stato solido
La coppia di microfoni stereo Warm Audio WA-87 R2 TS è perfetta per gli artisti e gli studi che cercano capacità di registrazione stereo di alto livello con un tocco vintage.
Preamplificatore microfonico a valvole a doppio canale
Il WA-19 fa rivivere un microfono dinamico degli anni ’60 che combina la tipica attenuazione fuori asse, il ridotto effetto di prossimità e la robusta costruzione in metallo di un dinamico con la chiarezza e la ricchezza di dettagli di un condensatore di
Il DM3 è una DI attiva inline con ingresso Ultra-HiZ e un design incredibilmente compatto, costruita per rimanere al vostro fianco e ottenere sempre il meglio dai vostri strumenti!
Il V2 SWITCH rispetta tutte le caratteristiche del V7 originale, con la stessa eccellente reiezione fuori asse e un guadagno elevato prima di arrivare al feedback.
La reinterpretazione sE di un versatile standard Europeo
Il V7 SWITCH rispetta tutte le caratteristiche del V7 originale, con la stessa eccellente reiezione fuori asse e un guadagno elevato prima di arrivare al feedback.