Pedale per chitarra Wah Il nuovo Snow White AutoWah (GB) è una combinazione dei precedenti pedali Snow White AutoWah e Snow White Bass AutoWah.
Il Green Wonder è un versatile pedale overdrive/booster ad alta headroom, che ha un’uscita elevata e suona alla grande sia con pickup single coil che humbucking.
Lo Sweet Honey Overdrive (SHOD) è un pedale overdrive a basso guadagno sensibile al tocco. E’ il pedale overdrive Mad Professor più venduto di tutti i tempi. La pura dinamica del Sweet Honey Overdrive lo rende uno di quei pedali da possedere assolutamente
Il Supreme nasce dalla collaborazione con l’eccellente chitarrista ed esperto di suoni Matt Schofield, alla ricerca dei migliori suoni possibili di overdrive oltre ad una funzionalità specifica: la possibilità di passare da un effetto all’altro con una so
Gli amplificatori Fender Blackface (1963-1968) sono ampiamente considerati come gli amplificatori più registrati nella storia della musica.
Il Silver Spring Reverb (SSR) è un riverbero digitale/analogico compatto e facile da usare con un percorso del segnale diretto analogico puro.
Puoi usare il Ruby Red Booster come treble booster, clean boost o come un’unità overdrive o qualsiasi combinazione di quanto sopra.
Il Royal Blue Overdrive offre una vasta gamma di toni, da un leggero overdrive ad una grande distorsione, e al minimo l’impostazione della manopola Distortion funziona come un equalizzatore.
Il Mighty Red Distortion è un pedale di distorsione ad alto guadagno, che è stato modellato sui suoni di guadagno compressi in stile anni ’80.
Il Forest Green Compressor (FGC) è progettato per soddisfare i più elevati standard di compressione per chitarra e basso.
L’Evolution Orange Underdrive (EOU) offre un nuovo modo di avvicinarsi al tuo suono. Invece di sovraccaricare il tuo tono pulito, ora puoi ottenere toni più puliti dal tuo tono overdrive preferito.
Il Deep Blue Delay è un delay digitale/analogico dal suono naturale, con il percorso del segnale diretto analogico
“1” è un pedale distorsore/riverbero progettato per riprodurre il famoso suono “brown” delle chitarre alla fine degli anni ’70 e inizio anni ’80, quando utilizzato con un amplificatore pulito.