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Mad Professor Snow White Autowah

Pedale per chitarra Wah Il nuovo Snow White AutoWah (GB) è una combinazione dei precedenti pedali Snow White AutoWah e Snow White Bass AutoWah.

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Il nuovo Snow White AutoWah (GB) è una combinazione dei precedenti pedali Snow White AutoWah e Snow White Bass AutoWah. Ora entrambi questi favolosi suoni auto wah sono nello stesso pedale, rendendo l'unità ancora più versatile. Snow White AutoWah (GB) ha un tracking molto veloce e una precisione raramente riscontrabile nei filtri autowah/envelope. Con le quattro manopole puoi avere un controllo totale dell'effetto.

SWAW funziona sia con la chitarra che con il basso e puoi mettere a punto il pedale per adattarlo al tuo strumento, al tuo stile di esecuzione e al tuo gusto per il tono. Il pedale ha un controllo di decadimento unico per la velocità di caduta della frequenza del filtro. Puoi impostarlo in modo che sia veloce per effetti wah su ogni nota, o più lento per un suono wah automatico più tradizionale.


CONTROLLI:

GTR-BASS-SWITCH: Seleziona la modalità adatta per chitarra o basso.

SENSIBILITÀ: imposta il livello di trigger del filtro, regolalo attentamente per adattarlo all'uscita della tua chitarra/basso e al tuo tocco di esecuzione. Puoi modificare ulteriormente la sensibilità dalla manopola del volume della tua chitarra mentre suoni.

BIAS: controlla la frequenza di risonanza del filtro. Quando la sensibilità è completamente disattivata, il Bias può essere utilizzato come filtro sweepabile.

RISONANZA: controlla la nitidezza o il fattore Q del filtro.

DECAY: controlla la velocità con cui la frequenza del filtro torna al punto di riposo (impostato con il controllo Bias). Può essere impostato velocemente (CW) in modo da ottenere l'effetto wah su ogni nota o lentamente per un suono wah automatico più tradizionale.

SPECIFICHE TECNICHE:

Requisiti di alimentazione: batteria 6F22 da 9 V o eliminatore CC, spina da 2,1 mm, negativo centrale e manicotto positivo.

Consumo di corrente: 15 mA a 9 V CC

Tensione di alimentazione: 9V

Impedenza di ingresso: 500k Ohm

Impedenza di uscita: 1k Ohm

Vero bypass

Ingresso massimo -20 dBV

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